Avrei voluto far uscire questo post -insieme ad altro- questo weekend, ma delle necessità familiari hanno preso a spallate gli impegni del fine settimana, quindi eccoci qui con un articolo infrasettimanale, abbastanza raro in questo blog!
Ho già parlato del Project Pan nel precedente post, quindi oggi vi mostro i prodotti terminati a marzo e il mio giudizio su di loro.
Rimandato: combo labbra Sheglam
Questo prodotto arriva in realtà da un set in cui è presente anche una matita per il contorno labbra, che però non è rientrata nei prodotti finiti perché, in realtà, questi 3 prodotti (gloss, rossetto e matita) li uso anche separatamente.
In generale sono rimasta soddisfatta del prodotto, ma il problema è che la colorazione del rossetto è sbagliata per me: troppo fredda anche se all’interno del packaging non si direbbe, quindi mi spegne. Il gloss però è ottimo, l’ho finito!

Lo ricomprerei? Forse in un’altra shade.
Bocciato: set shampoo e balsamo Onde Meravigliose di Sunsilk
Sono mossa e me ne sono accorta da poco, la rivelazione divina è arrivata per gioco guardando dei reel e pensando: “aspetta, questo è letteralmente il mio capello!” Se ho trovato lo styling perfetto (volete un articolo su questo?) purtroppo non posso dire lo stesso della fase del lavaggio, dove sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto.
Il problema di questa linea (di cui invece amo lo spray riattivatore) è la scarsa capacità pulente sul mio capello, che dopo due giorni scarsi è già troppo pesante; cosa abbastanza strana, visto che faccio anche scrub del cuoio capelluto prima di procedere al lavaggio!


Lo ricomprerei? Purtroppo no.
Promosso: fiale di olio a caldo anticrespo Adorn
Queste fiale a caldo sono un trattamento semplicissimo: dopo aver lavato i capelli si scaldano con l’acqua calda della doccia, si mettono in maniera uniforme su tutto il capello e, dopo 2 minuti, vengono risciacquate! Le ho usate a settimane alterne nel lavaggio della domenica per nutrire soprattutto le lunghezze, e devo dire che hanno fatto il loro lavoro! Il capello non è appesantito, anzi sembra anche rispondere meglio alla piega.

Lo ricomprerei? Si, assolutamente!
Promosso: burro corpo Balea edizione Natale
Trovata nel calendario dell’avvento 2024, questo burro è stata una sorpresa super piacevole: ha un profumo dolcissimo, l’applicazione è confortevole (è un burro ma non unge) e il potere idratante è molto forte sulla mia pelle. Sto cercando di capire quale sia l’equivalente non natalizio al DM, avete qualche idea?

Lo ricomprerei? Si, sempre!
Promosso: balancing cleanser Alpha H
Regalo abbastanza frequente di mia madre, questo detergente viso è uno dei miei preferiti in assoluto; non produce schiuma (che non amo molto nei detergenti) e il suo effetto, per quanto efficace, è estremamente delicato, lasciando la pelle pulita e rinfrescata. Unica pecca è il prezzo, motivo per cui lo utilizzo solo se mi viene regalato.

Lo ricomprerei? Nonostante il prezzo, se avessi un momento di follia lo acquisterei di mia tasca!
Promosso: contorno occhi Balea alla caffeina e vitamina C
Questo contorno occhi della linea Beauty Expert Balea è, secondo me, un ottimo alleato low cost per chi ha bisogno di un prodotto valido. La consistenza è come una crema, ne basta veramente poco e l’effetto è secondo me valido per il prezzo, con delle occhiaie molto più attenuate e una zona ben idratata (io tendo ad avere delle occhiaie molto scure). Unica pecca è che, essendo un tubetto con beccuccio, si rischia le prime volte di far uscire troppo prodotto.

Lo ricomprerei? Si, in estate soprattutto è stato utilissimo.
Ecco il mio project pan dell’ultimo mese, non so se la cadenza di questo resoconto sarà mensile perché dipenderà da quanti prodotti termino, ma per marzo posso ritenermi soddisfatta! Voi avete provato qualcuno di questi prodotti e che opinioni avete? Quali sono invece i vostri promossi e bocciati del mese?
Buona beauty routine consapevole!

[…] Se sei curiosa di leggere il primo project pan, puoi cliccare qui. […]
"Mi piace""Mi piace"